Sunday, October 08, 2006

La lenta agonia...

Continuo a tirare avanti la lenta agonia di questo blog.
Vorrei chiudere con un post degno di nota... ma nn c'è il tempo.

La mia vita ha iniziato a viaggiare con tempistica svizzera. E, anche a causa della mancanza di una postazione internet fissa, i miei aggiornamenti si sono fatti sempre meno frequenti.

Comunque... queste ultime settimane sono state un turbine di accadimenti ed impegni che mi hanno catapultato nel pianeta terra:

1)Ho iniziato lezioni e fatto l'esame che preparavo a valencia (ho beccato 23...);
2)Ho lavortao in un pob per l'Oktober fest;
3)Ho firmato un contratto con il teatro reggio per lavorare come maschera e stewart di terra;
4)Ho trovato una super mega casa in centro;
5)Sono entrato in ASSI, ESN Parma.

6)Sono sereno.

Scappo, vi amo, guido

2 comments:

laTitti said...

palletta di risolatte, buongiorno.. ma quanto ti amo io, eh? quanto ti ama la titti tua che ormai ha perso cervello e sensi, eh? eh?...
al di là del fatto che me ne sono andata completamente di testa, sono troppo felice per te!
la ruota gira, guidomio.. a mie sta continua cu me gira subbra.. ma che fa?!?!?!?
ti adoro.
miss.....titti!!!

ilpazzo said...

hjajhjhajhajhajhajhajhjha

Sei fuori di testa titti mia....
e nn credo che la ruota ti stia girando addosso! tutto il contrario! Tu, alla ruota, gli devi dire: Ruota... anculammammata!

E vedi che la ruota inizia a girare coi suoi giusto momenti angolari!

Un momento!
Due momenti!
Tre momenti!

Ecco... è semplice come l'inviluppo complesso di una cosinusodie modulata AM con portante soppressa. O anche con banda vestigiale. Con sola trasmissione del segnale RGB. Con scappellamento a destra.

In culo all'ingeneria!

I lov iu so mach