Monday, October 30, 2006

Tale padre... tale figlio

Nn ci crederete. E, forse, nn ci credo ancora neanche io...

Tutto risale al 30 Agosto quando, dovendo partire per Parma, ho mollato in camera mia il mio simpatico, luccicante, funzionale router wi-fi collegato al modem adsl alice.

Oggi,
30 ottobre 2006.... scopro che mio padre, il simpatico, luccicante, funzionale Don Panta, ha inviato tutto alla Telecom.

Mio padre fa beneficenza all'ente che da 50 anni gli ruba soldi in continuazione.
Fa beneficenza regalando (a suo insaputa naturalmente) il mio simpatico, luccicante, funzionale router wi-fi.

"pensavo fosse tutto della alice..."

Come fare ad incazarsi con lui?!


Nn so se piangere o ridere. I geni, adesso ne sono sicuro, sono proprio quelli.
Grazie don Panta.
ilpazzo

6 comments:

Anonymous said...

prepara il portafoglio per il nuovo router... :'D
kiara

ilpazzo said...

:(

ahi...
no hay que llorar...
q la vida es un carneval y los routers se van cantando!!!!

laTitti said...

ma che cazzo è il router, di grazia?? per il resto ti amo più di prima e ti penso costantemente.

Anonymous said...

cugghiunu u padri ... cugghiuni u figghiu

ilpazzo said...

Passi il sottoscritto...
ma don panta te la minte anculu a tie e a ci ta'a cagatu!

A zappare.

ilpazzo

laTitti said...

innanzitutto..chi cazzo sei? e poi vedi di rompere le palle da un'altra parte e di strofinare quel poco cervello che Dio ti ha donato - se dovesse averlo fatto!!- dentro altri blog, e lascia stare don panta e guido mio sennò te stroppiu culla manu sinistra.. sta testa di cazzo..
guido ti amo...