Monday, October 16, 2006

Trasferimento

Provo da svariati giorni a metter su un blog su splinder. riscontrando ogni volta un problema nuovo ed una pessima organizzazione logica del servizio, decido di rimanere su blogspot. Perchè mi piace, perchè mi ci sono affezionato. Perchè mi piace l'idea di una continuità descrittiva. Non voglio rompere con questo così recente passato.

Morale della favola: il mio blog cambierà nome. Ma resta inchiodato qui dove sta.
Splinder nn mi vuole. Mi cambia le password ad ogni nuovo ingresso ed oggi si è autocambiato la risoluzione e per leggere mi ci è voluto un microscopio.

Basta. Andasse affanculo!

Rimango qui.

A presto allora.
Ci conto.

Guido

2 comments:

laTitti said...

tra un esaurimento e l'altro, trovo il tempo solo per te, guido mio!!! dire che mi manchi è poco.
e poi..mi ha fatto troppo piacere parlare con te da ubriaca in una strana serata "caffè letterario" è stata un'emozione enorme..
ti voglio bene.. ben tornato nel blog.. bacio
miss quasi dott titti

ilpazzo said...

L'altra sera, mentre parlavo con te e la serena, con la lady milly carluccia accanto ero fuori come un culo. Perso tra gioia, pilu e maledizioni a questo merda di cellulare che ormai ha fatto il suo tempo, scodinzolavo come una cagnolino emntre sentivo la tua voce.

Spero di vederti presto Tittuzzola mia. Spero di poterti abbracciare forte e gridarti nell'orecchio: Dottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... del buco del cul!!!!

Un abbraccio croccheta di petali di gelsomino.
Un bacio,
guido