Sunday, May 14, 2006

Cumpleanyos feliz... semana de locura

Una settimana di follia. Un replica de las fallas montata su per il mio comple. Tutto ha inizio il giorno prima del mio compleanno...

9 Maggio
Ore 21:00 ricevo una chiamata dal boss. Una parola semplice e concisa: DESPEDIDO!
Licenziato. Già, dopo due giorni di lavoro (malpagati...)!

Allora abbasso la testa e vado a farmi consolare da afro. Una bella cena a base si pasta e risparmio mi puo' tirare su. Ma afro, nonostante l'invito cordiale, ha da offrirmi solo acqua e zucchero. Allora si decide di andare alla bodeguida ad aspettare la mezzanotte... alle 12:01 ero 24enne e ubriaco tanto da nn ricordare neanche il mio nome. Nottata (vaghi ricordi aggrovigliati... unità di deframmentazione cunicoli cerebrali pensaci tu!!) finita alle 6:00 con tanto di colazione pre-nanna.

10 Maggio
Si studia. Ebbene si... il giorno del mio comple studiando (alla fine un po' di responsabilità aùn queda). Poi, nonostante lo strano atteggiamento di fabrizio, camilla, roberto ed afro, nn mi sono accorto che stavano architettando una cena a sorpresa tutta e solo per me (con tanto di servizio catering dovuto a mancanza di gas)... e, dovendomi tenere lontano da casa quanto piu' possibile, mi hanno portato ad ubriacarmi al bar de los montaditos gratis. Al mio ritorno ho trovato il ben di dio...


La cena è stata deliziosa. Ed il pensiero incantevole (PS: grazie ed ancora grazie!). Alla fine, nel piu' classico dei Mercoledi'... giro ubriaco per Asesino, Tucan, Nikanna e piroette finali al Murray. Insomma... una giornata bella pienotta!

PS: LA CENA L'HA ORGANIZZATA SOPRATTUTTO LA SIGNORINA CONNY DIGIUSEPPE (che senno' mi si offende...)

11 Maggio
Dopo l'esame del giovedi' (per approvare una materia devo sostenere una prova ogni giovedi'...) siamo andati a vedere un concerto Ragga-Ska-RockStady al DubClub. Bello... bellino. Un po' (esageratamente anzi...) proibitivo nel prezzo. Pero' divertente.

12 Maggio
Uno dei Venerdi' piu' lunghi nella storia del mio erasmus. Sveglia presto, festa a base di paella nei giradini dell'uni (con tanto di ubriacatura), giro per il centro alla ricerca del parrucchiere, birreta en plaza del negret, feria alternativa e cantatina nel rio. Dopodichè doccia, barba e via di nuovo per le vie del centro e al RadioCity.

13 Maggio
Giorno X. Festa di compleanno nella mia umile casetta montata in due giorni. Senza poter avvertire tramite msg e senza un misero centesimo. Essendomi fatto trovare già ubriaco dal primo arrivato della festa e nn avendo, indi per cui, grande idea di come si sia evoluta la serata, preferisco fornivi questa foto visione piu' che un mio (deviatissimo) racconto...

Avevo preparato le candelette e le torce di modo che sembrasse carino. E, con il quadro di fondo, devo dire che lo spettacolo è stato grazioso...


Con tanto di consolle e Dj da tutto il mondo...

Gente su gente che entrava, usciva, ritornava portando altra gente... un delirio!

Spettacoli anche graziosi da vedere. A cuore provato...

Effetto ottico dovuto alla incredibile quantità di fumo e vapori di alcol nella casa...

Insomma... una serata decisamente degna di nota.

Stamattina naturalmente mi sono svegliato per primo. Ed ho pulito. SOLO (PS: grazie a tutti... merdaccce). E poi... primo bagno a mare nelle acque di Valencia. Mentre Luna Rossa gareggiava a duecentometri da me. Che spettacolo! Veramente un gran bel spettacolo.

Poi partitella a beach volley con la selezione Brasilenya... dei mostri di 2 metri che mi hanno tartassato di pallonate. Ed alla fine splendida esibizione di canto e pazzia nella jam session del Cabanyal.

Chiusa una settimana se ne apre un'altra.
Con i migliori auguri che sia di studio...

Un bacio,
ilpazzo

No comments: