Monday, July 03, 2006

Deresponsabilizzazione

Lunedi' 3 luglio... ritorno in biblioteca dopo un'assenza infinita. Mi siedo davanti al libro ed inizio a leggicchiare qlcosa. Senza voglia e senza cognizione di sorta. Passo il mio sguardo rapido tra le pagine e le figure senza fissare la mia attenzione su niente in particolare.

Due ore dopo prendo la decisione che, se nn cambierà la mia vita, se nn altro cambierà questi giorni di permanenza a Valencia: Che se ne vada a fare nel benemerito culo l'esame di giovedi'. Troppe cose da sapere, troppo impegno da sottomettere a questa missione impossibile, troppe feste e festicciole d'addio che nn voglio perdermi.

Morale della favola... si ritorna al cazzeggio!!!

Mi sento in colpa ma nn abbastanza per scoraggiarmi. Questo anno, che voleva essere pseudo sabatico, si è trasformato in un anno super mega sabatico con scappellamento a destra.

Ma va bene cosi'... mi godro' questi giorni senza pensare tanto a cio' che mi aspetterà al mio ritorno all'università degli studi di parma.

Il mio biglietto è pronto per il 15/16/17 (nn vi dico esattamente quando) e adesso mi rimangono da sbrigare un po' di brogli burocratici e di assistere alla correzione dell'esame di lunedi scorso.

Adesso mi dedico un po' allo spulciamento delle casella mail.
love u
guido

No comments: