Sunday, September 23, 2007

Scivolone (adesso basta.... cambio BLOG)

E' vero. Lo ammetto.
Quel VAFFANCULO gridato a Bologna l'8 di Settembre mi ha svegliato.

I politici continuano a farmi schifo. La politica continua a sembrarmi quell'alveo autocrata dove c'è spazio solo per intrecci di interessi.
Ma ora mi sento responsabilazzato.
Adesso voglio sapere, informarmi, conoscere.
L'Italia è il mio paese (ahimè d'obbligo); ed è giusto che io abbia a cuore le sue sorti.

Perchè sotto i nostri nasi (e coi nostri soldi) si stanno facendo mille nefandezze.
Ed è giusto opporsi.

In quest'ultimo mese il mio blog è stato centro di una discussione (pressappoco un monologo) su fatti di politica e antipolitica.
E mai, sottolineao mai, avevo registrato un così basso numero di accessi.

Cosicchè, al bivio tra smettere di scrivere "cose noiose" e chiudere il blog, ho optato per la scelta più saggia: il mio blog ritornerà ad essere il blog di sempre.

Pero' in parallelo ne nascerà un altro, un cimitero di parole gridate al vento, su cui vorrei centrare qualche discorso un po' più... pesantuccio (o importante, se volete).

Vaffanculo alla politica.
Amen.
ilpazzo@chicazzomelofafare

3 comments:

novocaine said...

Guido, ma ormai come si può rispondere alla domanda "ma da che parte stai?" ?
Io non voglio stare con nessuno dei politici atuali, parlano del nulla e tutelano solo i loro interessi, le loro poltrone.

ilpazzo said...

vedi:
http:\\politicazzo.blogspot.com

Anonymous said...

mm. 10x for thoughts.