Thursday, March 09, 2006

Questo sogno chiamato erasmus a Valencia

Mi sveglio alle 11:30. Sole anche oggi. Mille cose da fare. Andare a ritirare la bici dal meccanico, teletrasportarsi in centro per vedere la mascleta, mangiare, andare a lezione, andare in laboratorio, mangiare di nuovo, lavorare. Pero', se nell'aria ci sono questi meravigliosi 25° centigradi, tutto esce piu' facile.

Cosicchè sono andato a prendere la mia bella e fiammante bicicletta, sono andato a vedere la mascleta (è una cosa che fanno ogni giorno alle 14 e che somiglia molto ai fuochi artificiali senza fuochi, solo il rumore...), ho mangiato, ed ho, come d'abitudine, saltato la lezione del giovedi' pomeriggio.

Ora nn mi rimane che andare a prendere il sole in facoltà e aspettare che mi inizi il laboratorio.

Sono sempre piu' convinto di nn voler tornare a parma.
Vi voglio bene tuttti.
Quasi tutti,
ilpazzo

1 comment:

laTitti said...

beddrhu miu.. il sole ti fa bene.. tu goditi questo erasmus e poi torna in italia sennò ti spezzo ddrh'anche longhe longhe, ha capitu?!?!?!?!?!
con amore profondissimo.
miss titti