Friday, March 03, 2006

Periodo strano...

Eh si... nn riesco a capirmi neanche piu' da solo. E' un periodo un po'... mmmm... un po', come dire... un po' "x". Sono in erasmus ma lavoro quasi ogni sera. Scoppio di energie e voglia di fare ma sono perennemente in ritardo e nn riesco mai a godermi niente. Avrei bisogno di una, dieci, cento donne ed invece mi circondo di amici e persone care. Dovrei studiare e penso a cazzate. Dovrei cazzeggiare e penso a cose serie. Quando c'è da dormire io ho gli occhi sbarrati dall'insonnia e, nelle ore di punta della produttività, gioco a briscola con Morfeo.

Sono sfasato...

Forse é così, io vivo fuori tempo;
é vero ciò che sento sotto pelle,
é come una costante sensazione di
mancata appartenenza [...],
perso dentro guai di cui non
provo neanche più a trovare un senso...

Cose che nn ho [Subsonica]

Diciamo che questo è un indefinibile momento di fotosintesi clorofilliana dei miei passati festosi. Respiro area di cazzeggio ed emetto responsabilità. Fino a quando durerà questa cosa? Quando arriverà il momento in cui finalmente sclerero' di nuovo?

A ver... speriamo presto. Troppe responsabilità mi avviliscono.
Un bacio,
Guido de la mancha.

No comments: