Tuesday, February 28, 2006

Resacca... tremendamente resacca.

Apro gli occhietti... 15 secondi di sbarramente neuronale. Si. sono a casa mia, nel mio lettino. Solo. Non ho la piu' pallida idea di come diavolo abbia fatto ad arrivare a casa, a che ora e come. So solo che nella bocca ho le paludi della Papuasia, ho un ginocchio croccante, un mal di gola da nn riuscire ad ingoiare e lo stomaca che tuona.

Avrei bisogno di un bagno caldo in una vasca piena di aulin. Avrei bisogno di tanta acqua, per smaltire l'alcool che ancora girovaga nel mio stomaco. Avrei bisogno di capire perchè esistono tanti disadattati della rete che di prima mattina, aperto messenger, si divertono a controllare a chi appartiene l'indirizzo ilpazzo@hotmail.it e a spaccare le palle al suddetto (per di piu' questo impiastro che mi ha beccato stamattina è pure un romanaccio...).

Sguardo rapido all'orologio. Due ore e mezzo di ritardo. Forse è il caso che mi alzi da questo letto e vada a mangiare a mensa. Sono troppo distrutto finanche per scaldarmi una tazza di latte. Provo a chiamare roberto per cercare di ricostruire parte della serata di ieri. Ricordo la bodeguida e l'assassino. Ispezione al portafoglio: stranamente ci sono ancora dei soldi residui. Sicuro ho scampato la fase estudio. Be'... almeno quello!

Mal di testa a raffica. Ho bisogno di luquidi a gogo'. Nel frigo come al solito solo birra. Tentazione di bere un succo di appartenenza norvegese... ma basta odorarlo per capire che gli effetti sul mio intestino gia' provato potrebbero essere devastanti. Allora trovo la forza di infilarmi sotto la doccia... acqua sciacquami da questo rincoglionimento allucinante.

Rientro nella stanza e trovo il motivo del mio mal di gola: ho dormito con la finestra aperta a tu per tu con pinguini ed orsi polari. Sono proprio uno stronzone.

Cerco di rimettere in carreggiata questa giornata di resacca.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh
ubriaca è la mia vista. lalala
ehhhhhhhhhhhhhhhhh
ubriaco sono io!

guido

1 comment:

Anonymous said...

puuuziiii...qta pagina avrei potuta scriverla pure io.. ho dormito con la finestra aperta, vestita,luce accesa..e non ti dico i bimbi morti nella bocca..e perdipiu non ricordo come..ma ho rotto i miei superfashion occhiali da pink lady...vabbe, sono le 17.30..provo a riprendere in mano la mia vita..DENTIFRICIOOOO!