Sunday, February 19, 2006

Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho cominciato a lavorare. E l'ho fatto nei piu' grande dei modi. Giovedi', Venerdi', Sabato... 16 ore in 3 giorni in un bar in una zona troppo figa. I proprietrai sono strasimpatici e giovanissimi. Sono la caricatura di Dolce&Gabbana col piacevole particolare che nn sono gay.

Lavoro con una chica galiziana ed una cubana che mi hanno preso a simpatia dal primo istante. La clientela è soprattuto composta da donne sulla trentina che vengono per prendere la specialità della casa: il gin tonic. Io a volte sono dietro il banco a preparare cocktail, a volte in sala a portarli, il piu' seduto a nn fare un cazzo.

Edu e Pepo (i boss) mi hanno detto: "quando servi i gruppi di donne cerca di essere sorridente ed ammiccante"... ci ho provato ed i risultati sono stati a dir poco splendidi. 15 euri di mance solo Sabato. Nn mi lamento.

Oggi è domenica... ieri mi hanno pagato sia al bar sia al ristorante dove avevo lavorato un paio di giorni. Ho saldato tutti i miei debiti ed oggi avrei voluto spendere... spendere come nn facevo da un sacco di tempo. Uscire, prendere una birra, comprare una bici al mercatino delle cose rubate, un paio di jeans... un sacco di cose che, in questo ultimo periodo, nn ho potuto neanche sognare.

Ed invece... gli unici 10 euri che ho speso se ne sono andati a medicine! Che sfiga! Ho la febbre... e stamattina, essendo solo a casa, sono dovuto andare a comprare i medicinali da solo. Ed, essendo oggi una fottutissima domencia, la farmacia di turno piu' vicina era a 3 km da casa mia. Immaginatemi tutto imbacuccato dalla testa ai piedi, stravolto da una notte di febbrona da cavallo, coi capelli senza un senso che, cercando di nascondermi dietro un paio di occhiali da sole, camminavo barcollando per la strada. Mi veniva da ridere solo a guardare la faccia che poneva la gente nel vedermi per strada.

Ora ho appena finito di pulire casa con le mie due dolci compagne... ed abbiamo deciso di andare a mangiare fuori. Febbre o nn febbre... me lo merito. Alla facciaccia di tutti quelli che mi vogliono male!

Oggi sono felice...
mi sono tirato fuori dalla merda da solo.
Senza chiedere aiuto a nessuno.
Oggi sono piu' signore che mai. Oggi mi sento nobilitato!

Ilpazzo è ritornato pericoloso.
Cuidado!

3 comments:

Anonymous said...

felice che le cose ti vadano alla grande, ilpazzoguido!io mi barcameno tra conti in banca e lingua spagnola.
Cia'

Raffy

laTitti said...

guidooooooooooooooooo.... ormai nu ssimu chiui nienti.. ti voglio bene e ti penso costantemente.
ps: danila bella sei!

ilpazzo said...

Strie mie...
nn sapete che felicità ricevere i vostri commenti sul mio trascuratello blog...
os echo de menos...
o, per titti, me manchi nu casinu stria!

I soldini... cosi' come arrivano cosi' se ne vanno! maledetti vizzzzzzzi!
Vizzziato!

ciau scoobydoooooo