Friday, February 10, 2006

Che storiaaaaaaaaa

Mi hanno tolto la possibilità di vedere il Tg... nn ci credrete ma nn posso vedere piu' Tg1 da RaiClick. Questi sono pazzi malati proprio. Risulto nn essere idoneneo, o meglio, "nn rispettare i requisiti di sicurezza disposti dal Comitato Olimpico"...

Checccosacazzo mi significhi?!

Non rispetto le norme di sicurezza...!
Ma se ne andassero affanculo con tutto il decreto legge sulle olimpiadi (grazie al quale è passato anche il decreto contro le droghe leggere).

Sono furioso.
Come Orlando.
ilpazzo

1 comment:

laTitti said...

buongiorno orlando! il mio cervello scopiazzato, stamattina, pensa intensamente a te e all'estate, al mare e a giada, ai sifoni, alle mille birre e alle porche risate.
mi manchi e vorrei stringerti.
per quanto rigarda il tg1, mio furioso orlando, lassa perdere.. capisco che ti perderai le "mitifistiche" stronzate di silvio e compagni (forse compagni non è esattamente il termine adatto)e quindi grasse e poderose risate, ma ti assicuro che è meglio così.
con amore infinito.
la folle e strana titti