Saturday, February 18, 2006

Sono un punto interrogativo

Che le donne fossero tutte strane ed un po' inesplicabili l'avevo intuito da svariati anni. Sono sempre andato alla ricerca del foglietto illustrativo, delle istruzioni, di un qualche tipo di spiegazione che chiarisse il funzionamento di questo strano essere vivente dotato dell'oggetto piu' attrattivo del mondo.

Ma oggi aggiungo un altro punto interrogativo alla mia lista di domande senza risposta, di inchieste aperte e mai portate a termine.

Lasciami; fallo nel piu' cretino dei modi; nn preoccuparti per niente di quello che sto passando; fregatene un cazzo di tutto; rovina tutto quello che c'era di bello... ma nn ti incazzare se a me fa schifo come ti comporti. Nè piu' ne meno.

Ti sei comportata come una persona di merda. Fammene prendere atto.

Quando la merda l'ho fatta io... tutti a spalarmi merda addosso (merda di qua, merda di la', merda di su', merda di giu'). Quando l'inculata la prendo io (e che inculata...) nn mi posso prendere neanche il lusso di dire: "Oh... cmq... sono stato lasciato nella maniera piu' squallida che conosco e sto aspettando ancora una cazzo di telefonata"; che si ha il coraggio di dire che dico CATTIVERIE!!!

Io seguo a testa alta. Sono un signore. Ma anche i signori sclerano.

Come rovinarsi la giornata con un semplice e cattivissimo msg di una persona che, in teoria, dovrebbe volerti bene.

Mavvaffanculo!
guido

1 comment:

Anonymous said...

Coraggio Guidone, è vero siamo un pò strane ma anche voi non scherzate! A volte basta solo un pò di pazienza...o un sano vaffanculo quando serve!
Un grosso bacio da chi sta ancora cercando il manuale di istruzioni per capire certi uomini!
Ah, ma prima o poi lo trovo, e allora vi frego tutti!!
Un abbraccio