Wednesday, February 01, 2006

Resaca, monoposto e tanto sole...

Che giornata... ritorno alla vita erasmus con una marcia in piu'.
Ieri sera, reduce dalla mia disavventura universitaria (mi hanno cioccato all'unico esame che ho provato), ho sperimentato sulla mia pelle la classica frase "bere per dimenticare". Cosi', dopo essere stato a cena da Sara (la mia dirimpettaia) gustandomi le prelibatezze alessandrine offerte da sua mamma, mi sono dato al vecchio stile di vita: botellon e giro senza meta per le vie valenciane.

Stamattina, naturalmente, il risveglio è stato catastrofico. Alle 9:30 ero seduto sul letto a ruttare come un cacciabombardiere ed a combattere coi coniati di vomito e col mal di testa da post-sbornia. Dopo aver tristemente sperimentato l'incapacità di mettermi su due zampe, sono ricaduto in un sonno da cui speravo che nessuno mi avrebbe destato prima di sera.
Ed invece la super determinata Conny, dopo aver sfracellato il mio cellulare a furia di chiamarmi e dopo aver quasi abbattuto la porta di casa, è riuscita a svegliarmi, a prepararmi la colazione (un miseruccio caffe'...) ed a trascinarmi fuori alle 12:30... meta: circuito di Chester per le prove della F1.


Scartata la opzione treno per contrattempi vari ed eventuali, ci siamo andati in macchina insieme a Gioseeeeeee, Micheeeeee ed il mio Novio. E' stata una giornata niente male; sole a raffica (mi sa che mi sono anche abbronzato...), tante macchine, tante belle faciulle e risacca prosciugata a colpi di panino ed tanta acqua.


Abbiamo anche visto Valentino Rossi che alternava un giro in pista, due nell'erba e tre nei box. Adesso sono spalmato sul divano di casa davanti al mio bel pc, con un trabajo da fare per l'interminabile ed angosciante esame di Optoelectronica (che in italia nn mi neanche riconosceranno...). Ma la voglia è rasente lo zero... preferisco dedicarmi alla emailologia e al cazzeggio alla Homer Simpson. Me tomo una cervecita... anzi no! meglio un po' di Malox!



Ilpazzo è ritornato alla vita erasmus...
ed adesso chi lo ferma piu'!?!?


Baciozzi.
Stateve bbuone.
guido

No comments: