Wednesday, October 19, 2005

Ed eccomi di nuovo qui

Ed eccomi di nuovo qui...
questa città ormai è entrata a far parte di me!!!
L'aria che si respira, lo stile di vita, gli orari, il modo di concepire l'università, i supermercati notturni, la cordialità della gente, il caldo incredibile (qui si sta in magliettina e pantaloncini...), la casa... tutto, piu' passa il tempo, piu' mi sembra bello.

L'unica cosa che nn mi gusta è che l'alta percentuale di sfigati iscritti ad ingegneria delle telecomunicazioni sembra essere una costante internazionale e nn solo italiana...
diciamo che i miei companeros de classe nn sono tutti proprio il max della tranquillità (senza contare che sono quasi tutti uomini...).

Cmq, se nn altro, i professori sembrano tutti tranquilli ed, adesso che hanno capito che sono un erasmus, ogni volta che spiegano qlcosa di nuovo mi guardano come se fossi un imbecille che nn capisce.... e nn hanno tutti i torti.

Dopo essere entrato in paranoia per una settimana per un esame (fatto tutto di formulone enormi) ieri, finalmente, ho avuto una bella notizia.... si può portare all'esame un formulario autoprodotto. e che vuoi di piu' dalla vita?

Qui si conosce gente con una faciltà mostruosa. nei locali, per strada, all'università, nei supermercati... ovunque. basta un attimo per ritrovarsi a parlare (o tante volte a gesticolare e mimare) con una marea di gente.

Adesso nn so se andare a lezione o a mare visto che oggi, dato il caldo, praticamente nn si respira.

Un besos y
hasta luego.
guido

1 comment:

laTitti said...

amico mio... sono troppo felice che ti stia trovando bene ma ricorda che le amiche tue-titti e giara- le hai solo in italia, ciò implica che non ti devi permettere a dimenticarci sennò emmm..ti ricordi il buco di cui parlava tanto roberto mele figlio di selen e di pelè?.. ecco, a buon intenditor poche parablas... detto ciò vado a cucinare.. ah, qui a roma c'è un simpatico ma che dico? simpaticissimo tempo di merda... saluta il mare valenciano da parte mia..
b7s titti