Thursday, October 20, 2005

La vida, la fiesta...

hola churros....
que tal?
Io qui me la cavo sempre meglio. la vita di questa ciudad me encanta e, pian piano, riesco ad intagrarmi sempre meglio nei ritmi indigeni.
Oggi sono particolarmente preso bene. Nel mio palazzo stanno facendo dei lavori e l'odore della vernice mi ricorda tanto quello di Barcellona di Marzo, quando fui a casa di Giada con quello scoppiato di Manimpasta.

Piu' passa il tempo, inoltre, piu' prendo coscienza dell'impraticabilita' di una storia a distanza...
credo di esseremi messo finalmente l'anima in pace e di aver sancito la piena consapevolezza di rinviare il tutto a tempi migliori (se mai ci saranno tempi migliori di questo...).

Finalmente sono passate tutte le paure e le fobie dovute al cambiamento. Mi sembra di vivere qui da una vita. e forse da una vita vorrei esserci nato.

Se qualcuno dovesse avere qualche tipo di contatto coi miei genitori, gli dica che io sto una meraviglia. A me nn credono e mia madre è convinta che io sia in guerra. O peggio ancora che mi abbiano mandato in erasmus nel Bronx.

Stasera si sale de fiesta a casa di amici (?? in realta' credo di nn conoscerne tantissimi...) e despues chissa'... domani nn c'è lezione indi per cui...

adesso vi abbandono.
un baciozzo a toda l'italia,
guido

1 comment:

Anonymous said...

Hi,

I figured out that the shortcut to get here more frequently is to bookmark the entire site.

That is a very usfeul thing. I see you keep this journal very up to date. At least that is what I can imagine...

Regards,
make easy money online