Thursday, October 20, 2005

La vida, la fiesta...

ciao carissimi,
avevo impiegato un'ora per scrivere un bellissimo post.
ma, nn so perchè, è andato perso nei meandri di questo sito internet.
indi per cui ho deciso di riassuntarlo nuovamente saltando qualche lungo giro di parole e rendendolo mas sintetico.

Oggi sono praticamente preso benissimo...
nel mio palazzo stanno facendo dei lavori e c'è un'odore che mi ricorda troppo quello di marzo, quando fui a Barcellona da Giada con Manimpasta....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh....
quanto mi mancate tutti, quanto mi mancano i miei nipotini...
quanto mi manca parma.
jhajhajhajhajhajhajhajhajhajhajhajha
no dai, un pochino mi manca anche quella stranissima citta'.

oggi sono particolarmente contento anche per aver preso coscienza dell'impraticabilita' di una storia a distanza. dopo essermelo sentito dire da cani e porci, oggi finalmente, ne ho preso consapevolezza da solo. e, quasi illuminato da fonte divina, ho sancito la fine delle ostilita', rimandando a tempi migliori (semmai ci saranno tempi migliori di questo...) qualsiasi possibile evoluzione.

se qualcuno di voi dovesse vedere i miei mi faccia un favore: riferisca che io qui sto veramente bene. anzi, benissimo...
a me nn credono e mia madre è triste come se stesi in guerra o peggio ancora in erasmus nel bronx...
vaglielo a spiegare che qui veramente è tutto un sogno.

un bacio particolare volevo mandarlo agli amici di lecce...
a kekko, ludo, la sandra... e compagnia bella.
ricordate tutti che qui c'è posto per ospiatre l'intera caserma trizio...
nn aspetto altro che una vostra telefonata.

ora scappo che esta noche salgo de fiesta.
un beso a todos.
no me olvideis (nn so se si scrive cosi', ma dovrebbe essere qualcosa tipo "nn dimenticatemi"),
vi voglio bne a tutti,
guido

No comments: