Saturday, October 29, 2005

Fiesta di inaugurazione (e distruzione) de mi piso...

E' arrivato il giorno X...

la festa del mio piso è niziata, è finita e si è portata dietro parte della mia salute.
Inutile dirvi che il mio risveglio, questa mattina, è stato piu' traumatico del solito vista la immensa mole di lavoro che ho dovuto sostenere.
Abbandonate le vesti di Don Limpio (nn ci crederete ma è il nostro buon vecchio Mastro Lindo...) mi accingo a regalarvi un po' di scatti di questa strana quanto devastante fiesta.

Parto col presentarvi le mie due companyeras de piso... la chica norvegese e la chica colombiana (guardate quanto sono bellinne le mie charlie's angels...).



Questi invece sono i primi arrivati, i norvegesi (puntuali di un puntuale che nn vi racconto... sono arrivati che io ancora pranzavo).








I simpaticissimi spagnoli, con cui spero di riuscire a scoprire i segreti della comunità valenciana (devo fare qualcosa di piu' culturale che uscire tutte le sere por fiesta...)























E, chiaramente, gli immancabili italiani...






































Non è mancata, naturalmente la classe di flamenco...



Il trenino (Raffaella carra' ha fatto furore anche qui in spagna...)



I primi inconventiente etilici....



Alla fine tutti felici e serate terminata "a pezzetti e mieru"... siamo finiti decimati in un locale qui sotto dove la mia companyera de piso si è procurata un livido abnorme cascando per terra. Adesso ho il frigo pieno di botellones avanzati da ieri (stasera si festeggia di nuovo...)



Comunque c'è da rifarla al piu' presto... devo solo aspettare che vada via da casa la puzza di alcool...

Un bacione ed alla prossima...
guido

No comments: