Friday, June 23, 2006

Senza titolo e senza fiato

Mercoledi' pomeriggio... dopo una attenta analisi del livello di redditività e del tasso di concentrazione decido di mollare lo studio per andare a godermi un concertino al green space con quei pazzi di Felipe ed Afro.

Ignaro, stupido io, del fatto che il concertino si prolungasse per 8 ore consecutive vedendo sfilare sul palco personaggioni della musica spagnola e non. Delinquentes, la excepcion, kiko veneno (con 20 artisti a seguito) e... libido per il mio apparato uditivo... Goran Bregovic. 8 fiati pazzi che si destreggiano sulle note di musica balcanica.

Lacrime di emozione.

Giovedi' mattina... il risveglio si porta dietro li strascichi di una notte molto porrolenta (ricca di porrossssss) e stancante. Sveglia. Pranzo al sacco e partita dell'italia. Vittoria liscia e subito in biblioteca a studiare.


Full immersion semi produttive. Sgurdi languidi e sbirciate al libro.

Oggi, venerdi', giornata strana. Risveglio coi padroni di casa che ci propongono uno sfratto comodo con collaborazione bipartisan. Pranzo imprpoponibile alle 12 e subito di corsa alla mia seconda casa. La puta biblio. Qui, se nn altro, ho incontrato dopo tantissimo tempo, uno dei fiori all'occhiello delle mie amicizie, Lamia. Per cui... caffè, sigaretta, caffe', sigaretta. E caffe'. Tante cose da raccontare e tante da programmare.

Adesso.
Facedo un punto della situazione qui con voi,
cari amici lettori ed elettori,
mi aspetta il problema 5.7 e 5.8 del libro degli esercizi.

E se mi escono vi taglio l'IRPEF,
l'ICI, l'IVA e la tassa di possessione sulla maggiorazione catastale dei falli in plastica.

Mangio lo schifo e vomito cazzate a raffica.
ilpazzo

No comments: