Thursday, September 07, 2006

Busco Piso

Busco piso. O piu' italianamente: Cerco casa. Cerco, cerco, fottutissimamente cerco. Ma nn trovo. Vicino da prendere un inculata e salvato dall'Aggressor Roberto Mele (fijo 'e Selen® ), mi rimetto alla ricerca con la testa persa nella Teoria della Stima e delle Decisione (come si puo' chiamare un esame cosi').

Stavo per essere truffato da tre ragazzini brutti e brufolosi (ma brufolosi brufolosi) che cercavano di organizzare la truffa (antica come il mondo) della caparra. Ora... spiegarvi in cosa consista è cosa lunga e noiosa. Ma alla fine, visto che nn si puo' "rubare alli ladri", questi tre meticci (per nn chiamarli bastardi) se la sono presa nel culo. E si sono sputtanati con l'agenzia. E perderanno un fracco di soldi.

In tutto ciò... io sono rimasto di nuovo sotto un ponte. Ma va bene così. Rido per nn piangere. Oggi, tra l'altro, dovrei essere sulle spiagge salentine a prendere il sole visto che, pensando di aver trovato casa, avevo fatto il biglietto per partire ieri sera e fare una bella sorpresa ad un po' di gente. Ed invece eccomi qui. Per strada, a Parma. E vabbuo'.

Senza perdermi d'animo continuo la ricerca di un posto letto. Nn so se sarebbe piu' conveniente una ricerca porta a porta. Forse mi farebbe risparmiare la fatica del raccogliere i fogliettini o passare per le agenzie.

Scappo. Ho l'ennesimo appuntamento per vedere un appartamento.
Rima nn voluta.
Un bacio a tutti.
ilpazzo (piu' schizzato che mai)

No comments: