Thursday, September 28, 2006

Lo sapevate? sapevatelo!

Lo sapevate?
Un motorola V220 (con chip bloccato per funzionare solo con la scheda SIM di un determinato gestore) su mille esce con un piccolo difetto di fabrica che impedisce di liberarlo, ossia di operare sul chip di modo che il cell funzioni con tutti i gestori.

Bene... il mio è uno di quelli!

Ossia: la mia solita fortuna mi vuole, adesso, con un cellulare nuovo nuovo che posso adoperare solo in Spagna. Vale a dire? Non me ne faccio un cazzo adesso.

Sapevatelo!
Checchulo, no!?

Bene.
ilpazzo

PS: siguo siendo el puto amo. sin dudas!!!!

3 comments:

laTitti said...

guido.. mo la sapimu sicuru.. ha postatu stu commento 10 fiate... stamattina mi son svegliata fine... BUONGIORNO palletta di riso soffiato!!!

ilpazzo said...

E la cosa brutta è che nn riesco a cancellarla!!!

Anonymous said...

Ancora Guido co sto cell!!!!!
Ma compratene un altro!Come stai???Parma-Valencia,Valencia-Parma...ma quando ti fermi?Qui si studia e si lavora,che stress!Ma tu che mi racconti?
Io presa da un attacco di nostalgia,sono sul tuo blog per guardarmi le foto della festa visto che,causa partenza a Roma sua e dimenticanza mia,non sono ancora riuscita a prendermele da Miss Titti Mia...
Ma anche per farti un saluto e per dirti che è stato un piacere pazzeggiare con te quest'estate!Ancora rido e penso...ma non scivolo più..che peccato!..sarà che ormai non le metto più quelle scarpe..verranno altre vacanze,altre feste...e tante scivolate su Giuliani vari...
Che dire quindi..un grande bacio e un abbraccio fortissimo...
tua..First Lady...
Milena