Saturday, August 12, 2006

Mai sia....

Terzo giorno rinchiuso in casa causa febbre. Se nn altro siamo passati dai 40 ai 37 e qualche linea e nn ho piu' i deliri da febbrona da cavallo. Tra l'altro in questi giorni mi facevano troppo male gli occhi per leggere e mi sono tragato un 48 ore no stop di TV che mi hanno inebbetito come nn mai.

Spero per domani sera di poter portare il mio culo fuori di casa... anche se il problema adesso sono i dolori reumatici che questa simpatica influenza estiva mi ha lasciato dopo essermi passata addosso come un camion impazzito.

Cammino come un vecchio di 80 anni e dopo due metri sono già appoggiato a riprendere energie. Tra l'altro oggi ho dovuto fare le analisi del sangue. E' risultato che sono affetto da una "gastrite cronica da alcol"... nn ha niente a che fare con la febbre ma la figura di merda nel sentirtelo dire da tuo fratello medico mentre tuo padre aggiunge "ogni tanto si fa pure gli spini proibiti"...

In tutto ciò io ero preso da una crisi isterica di risate e tosse. Vabbuò... ce amu fare? I miei poveri genitori diventeranno pazzi!

Adesso mi metto un po' davanti alla TV (giusto per cambiare).
Ci vediamo presto.
Dolori reumatici permettendo.

Ah... nn posso piu' bere.
jhajhajhajhahjajhahja
mai sia...

ilpazzo

No comments: