Tuesday, August 08, 2006

Titti, Mile, Marra

Mi intrufolo di forma piu' sporadica che mai nel mio mal trattato blog. Spesso per dire cazzate. Altre volte per fotografare attimi di cui vorrei ricordare tutto. Altre volte semplicemente per noia.

Questa volta busso, entro e ci rovescio dentro un po' di foto. Quante? Qunte ne entrano. Quanto me coddhra. Lunedi' sera festa nella masseria di Tittilandia per il compleanno della Tittuzza, della Marra e della Melindondola.


Poche scuse: alla festa ci si veste strani! nessuno escluso. Chi doveva essere, a parte le splendide invitate, l'unico stronzo vestito strano della festa? Vallo a spiegare a mio padre che una delle sue cravatte preferte l'ho usata per vestirmi "strano"...

-Ma perchè la mia cravatta coi paperi è in camera tua?
-Eh. Messa io.
-E perchè?
-Ieri ad una festa dovevamo vestirci "strani"...
-E mi togli una curiosita'?
-Dimmi panta
-Ce cazzu tene de stranu la cravatta mia!?!?!
-...


Scusa don Panta... nn volevo offendere in alcun modo il tuo stile etno-sobrio.

Morale della favola? Super festa, bella gente, bella situazione... bella li'! Buttava bene e ci si stava super dentro. Sono passati i miei anni da slang. E si vede. Sono superato.

Sicuramente l'attrazione e la sorpresa piu' grande sono stati i Trampolisti. Non chiedetemi perchè e percome fossero là... ma il colpo d'occhio e la caciara erano degni di nota.

Adesso... arrivate le 2:00 A.M. nel giorno dedicato alla mia serata "sto a casa e riposo" e nn avendo alcuna voglia di stare un'altra mezz'ora al pc... vi inizio ad appiccicare un po' di fotine della festa prese cosi', random. Sperando che vi piacciano. a me fanno cagare perchè siete tutti brutti ed antipatici... Pero' rimane una mera questione di estetica fine a se stessa.










Vi adoro tutti.
Anche se siete antiestetici, moconoplastici e cacofonici.
Ciao.
Don Guido de La Vega.
Olè.

2 comments:

laTitti said...

grazie per esserci stato, per aver raccolto, catalogato, scritto, sottolineato, vissuto, custodito i momneti, gli attimi e le ore di follia di questa festa.
tittilandia è realizzata, il sogno è stato vissuto e titti è la donna èiù felice del mondo..
titti solo e sempre sole..

laTitti said...

ps:sono ubriaca... ma che fa=?!?!?!?!