Wednesday, August 09, 2006

Sfiiiiiiiiiiiga

9 Agosto 2006. Domani mi aspetta la notte di San lorenzo e tutti sono immersi nei preparativi e nell'organizzazione. Io, sprezzante dell'atmosfera agostiana, sono a letto con la febbre.

Si... ho la febbre. Poche linee sul fottuto termometro, ma sufficienti a tenermi a letto con una debolezza degna di una febbre da cavallo.

Cosi'... mi tocca stare a lettuccio con la mamma che mi coccola e con una voglia di uscire da spaccare il mondo.

Vi invio solo, a titolo di prova, il mio visino cosi' tanto contrariato da codesta storia de plastica tosta (per citare compagno Caputo).


Comunque... questa serata a casa mi ha dato modo di pensare e riflettere. Sono giunto a svariate conclusioni che, sensa nesso logico e senza alcuna coerenza e cortesia, sparero' qui. Giusto per chi nn ha un cazzo altro da fare se nn leggere il mio blog:

1) I cornetti di "peccati di gola" sono i piu' buoni del mondo (per quanto se ne dica).
2) I cornetti di "peccati di gola", se mangiati appena usciti, sono piu' pericolosi della bomba atomica.
3)Le donne Salentine sono le piu' difficili del mondo.
4)Le donne Salentine sono, ampliamente, senza ritegno e, la mayoria delle volte, ingiustificatamente, le donne piu' difficili del mondo.
5)Odio le donne salentine (cfr. 3-4).
6)Emigrero' a breve (cfr3-4-5).
7)Se a Lecce c'è il sole a Torre dell'Orso piove. A meno che nn vai a Porto Cesareo.
8)Se vai a Porto Cesareo perchè pensi che a Torre dell'Orso possa piovere, trovi bufera di vento e raffiche di neve.
9)Se sei stato tutto il giorno a farti seppellire dalla tormenta di sabbia in stile duna a Porto Cesareo, c'è il 97,8 (periodico)% di possibilità che, appena arrivato a casa, ti chami Tizio e ti dica che Torre dell'Orso "parianu le Hawaii".
10)A Valencia, una volta ubriaco, si conoscevano mille persone. A Lecce, una volta ubriaco, si perde il rispetto del 47% delle persone conosciute ed il 99% di quelle sconosciute.
11)I limiti di velocità sulla Lecce-Melendugno sono stati decisi da topo Gigio in collaborazione con i corpi di polizia municipale di Lecce, Vernole e Melendigno (bastardi).
12)Smettere di fumare crea sbalzi d'umore e follia.
13)Smettere di fumare devasta i bronchi.
14)Smettere di fumare aumenta l'appetito di forma proporzionale al numero di sigarette fumate, moltiplicato per l'altezza e diviso per il numero di canne fumate al giorno.
15)Smettere di fumare fa venire la febbre il 9 di Agosto.
16)Smettere di fumare fa scrivere cazzate sui blog.
17)Se avete già iniziato a fumare nn smettete. Raddoppiate il numero di sigarette fumate per essere certi di entrare nella dipendenza senza via d'uscita.
18)Voglio fumare.
19)Smettere di scrivere cazzate è difficile come l'arte del coito interrotto.
20)
21)
22)Sempre meglio nn lasciarsi andare a volgarità sui blog (cfr 2o-21 lasciati vuoti per eccesso di flusso ormonale via tastiera).

Potrei continuare all'infinito...
ma so che neanche il piu' intrepido lettore arriverebbe sin qui.
indi per cui:

ciao
ilpazzo

4 comments:

Anonymous said...

Ciao Guidone!!!
vedo che la febbre ti dà alla testa...e io come risultato rischio di cadere dalla sedia per il gran ridere!
Ti faccio compagnia con un mal di gola da favola risultato dell'aria condizionata in negozio (nuovo lavoro!!)dove io, per fare la strafiga, continuo ad andare in gonnelline ed infradito sprezzante delle temperature polari...siamo pur sempre ad Agosto e io sono una sarda incastrata a Parma invece che a godersi il mare dopo un anno al polo! Riprenditi presto dobbiamo andare a stressare un pò il Ferro! Un bacio.

Anonymous said...

Ciao Guidone!!!
vedo che la febbre ti dà alla testa...e io come risultato rischio di cadere dalla sedia per il gran ridere!
Ti faccio compagnia con un mal di gola da favola risultato dell'aria condizionata in negozio (nuovo lavoro!!)dove io, per fare la strafiga, continuo ad andare in gonnelline ed infradito sprezzante delle temperature polari...siamo pur sempre ad Agosto e io sono una sarda incastrata a Parma invece che a godersi il mare dopo un anno al polo! Riprenditi presto dobbiamo andare a stressare un pò il Ferro! Un bacio.

Anonymous said...

Ps: non sono io ad essere megalomane ma il mio pc che è impazzito e ti ha mandato il commento in duplice copia...doppia dose di fesserie deliranti...scusa :-(
...Chissà cosa farà con questo..

ilpazzo said...

hajjhajhajhajhajha
Non preoccuparti... sono cose che succedono. Io per adesso mi "godo" il mio meraviglioso salento. Credo, pero', che i primi di settembre saro' in quel di Parma.

Due sole domande:
1) che lavoro stai facendo?
2) che ci fai in gonnellina?

un bacio.
guido