Thursday, August 24, 2006

VCL... la vuelta!

Andata
Da Milan Bergamo (BGY) a Valencia (VLC) Web fare
Sabato, 23 Set 06
Flight 4631 Partenza Milan Bergamo (BGY) 11:40
Arrivo Valencia (VLC) 13:30
Ritorno
Da Valencia (VLC) a Milan Bergamo (BGY) Web fare
Sabato, 30 Set 06
Flight 4632 Partenza Valencia (VLC) 14:05
Arrivo Milan Bergamo (BGY) 15:55

Comprato... si torna a Vlc. Dal 23 al 3o di Settembre. Da Sabato a Sabato.

Ho parlato coi prof dei due esami che vorrei dare a Parma e, a quanto pare, posso farli quando voglio io. Cosi'... me ne vado una settimana a Valencia a sbrigare le ultime cose, a salutare un po' di gente, a studiare... a respirare aria di Vlc.

Cmq.. volevo semplicemente dire a tutti i lettori del mio bloggettino che, ida e vuelta (andata e ritorno), per quelle date costano con ryanair solo 42,30 euri. Spese incluse. Tutto incluso.

Con meno di 50 euro ognuno di voi potrebbe avere la possibilità di vedere Valencia.
Per dormire troveremo (io ho già svariati appoggi). Approfittatene. Accattateve lu bijet! Venite a Valencia!

Io ve l'ho deto.. poi nn dite che nn vi ho invitato. Venite a Valencia... venite gente!

Un bacio a tutti.
Oggi sono contento.
Un bacio, ilpazzo

PS: pardone moi... l'utlimo biglietto di andata a 0.99 l'ho comprato io. Sono rimasti quelli da 19.99. Sono 19 euri di piu'. Ma credetemi... vedere valencia con Guido da Cicerone nn ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard.

No comments: