Monday, August 21, 2006

Robocop

Mi muovo come robocop. Mal di collo a raffica. Ieri, facendo il cretino a mare con il figlio di un amico, mi sono beccato un torcicollo storico. Semiparalisi.

Ora sono spalmato sul letto a vedere le foto del mio cuentacuentos preferito ed a pensare a quanto sia bello nn avere una ragazza. Storie vecchie. Di vecchi amici che se ne vanno. E che a volte, fortuna volendo, ritornano. Traparentesi:grazieKekko mio sono troppo contento di averti ritrovato ti credevo perso ed invece sei ancora qui accanto a meno nostante tutto e tutti nonostante parole nn dette senza senso e senza cattiveria ma che sono riuscite a fare male quando nn dovevano e quando capire era piu' difficile che mai.


Adesso si inizia a ripensare il mio ritorno a Parma. Il mio ritorno a Parma... La paura e la paranoia si impadroniscono di me. Saremo forti.



Robocop se ne va a prendere un caffe'.
bacini bacetti.
guido

No comments: