Sunday, January 21, 2007

Degenerazioni epatiche

Rialzo la testa dai libri. Nel mio viso, dopo la due giorni di esami, c'è disegnata solo cattiveria. La cattiveria, l'odio e la follia di chi, a due passi dal traguardo tanto rincorso, nn è riuscito a far altro che sparare alto sopra la traversa.

Calcio di rigore fallito. Tutto da rifare.

Analisi D batte ilpazzo. 3-1. E nn serve a niente maledire questo o quell'altro. Il miracolo era riuscito. La rincorsa portata a termine. L'esame era preparato e pronto da dare. Sbagliato solo per mia mera coglionaggine.

Ed allora:
guardo il latte versato. E bestemmio. Come se la colpa fosse del povero diocristo.

Penso che forse sarebbe il caso di mettere la testa sui libri ed affogare nello studio i dispiaceri dallo stesso studio provocati. Ma questa volta decido che le cose vanno fatte al vecchio modo dello zioGuido: venerdì pesantemente etilico (11 ore consecutive, dall'aperitivo all'afterhours, bevendo) e sabato pesantemente vomitoso (11 ore consecutive con la testa nella bacinella).

Risultato: domenica al lavoro con la faccia da zombie. incazzatura scemata e gastrite partita per nuovi inesplorati orizzonti.

L'esame di mercoledì andato a puttane.

Ma va bene così.
Cadiamo per cadere. Non per limitare i danni.
vaffanculuallisordimenuti.
ilpazzo

PS: scusate la dislessia.

4 comments:

Anonymous said...

certo, ed è l'oroscopo più colto e divertente che ci sia...
nu bacio

ilpazzo said...

Noto noto...

e riguardo il toro ascendente lucertola fracetana che dice?

nu baciu

laTitti said...

ed eccomi di nuovo qui, tra frasi sconnesse e parole sensate, tra disarmonie causate anche dal clima - perchè no?!?!?!- e amore smodato per i miei piccoli folletti.
questo bicchiere che mi trovo di fronte in ogni istante, momento, attimo, frazione di secondo, cerco di vederlo sempre mezzo pieno e.. vi assicuro, molto spesso ci riesco.
vi amo, vi amo di un amore smodato, quell'amore che non chiede nulla e non vuole nulla, quell'amore che spera che voi ci siate sempre e comunque, qualsiasi pazzia, scazzo, irritazione, sorriso o gioia ci sia.
tu, serena, milena e marianna su tutti siete la parte migliore di me.. e lo sapete bene.
adoro riguardare le nostre foto perchè mi danno la possibilità di sentirvi vicini anche quando non lo siete fisicamente.
vi abbraccio e vi amo.
titti

ilpazzo said...

Lacrimucce poer me.

Adoroti stormaflex,
ilpazzo