Monday, November 21, 2005

Basta... mi do una regolata...

Si è esagerato...
veramente, si è esagerato in maniera eccessiva!
Questo fine settimana (che è cominciato Mercoledi'...) se ne sono fatte di tutti i colori. E nn va bene.
Oggi ho rimesso la testa sui libri ma i risultati sono stati pressapoco scandalosi; devo rientrare pian piano sul pianeta terra!

Mercoledi' tra l'altro ho la prova dei verbi di spagnolo. Di suo nn è importante perchè tanto la prova di spagnolo contavo di darla una volta tornato in italia. Ma nn mi scende giu' l'idea di essere piu' ignorante degli altri del corso...
Cosi' oggi, abbandonato lo studio di "comunicaciones opticas" (sicuramente meno motivante) mi accingo a studiare un po' di verbi. Che dio me la mandi buona...
diciamo che sono sulla buona strada.

Questa settimana ho deciso di nn uscire per festa. Se si esce è solo per una vuelta veloce per poi ritornare a casa fresco come una rosa per fare la nanna. Il problema fondamentale risiede nell'insonnia. Non riesco piu' a prendere sonno prima delle 7 di mattina.
Per me, anadre a dormire all'una di notte, è come per una persona normale andare a dormire alle 7 di pomeriggio... nn ce la faccio proprio!
Stasera mi stendo a botte di pugni in testa. Voglio vedere se nn mi addormo...

Qui sabato c'è stata la festa di compleanno della mia coinquilina norvegese. Appena posso vi ci infilo qualche foto. Io per le prima due, tre orette mi sono perso a mangiare fuori con cami, l'altra conquilina, per poi ritornare dopo un po'... nn lo so ma legare con i norvegesi rimane sempre un po' difficile; questione di culture diverse...

festeggiate


Domenica sono finito a mangiare in un altro ristorante italiano (questa volta italiano vero...) con Camilla, Roberto ed una collega di Camilla ed ho mangiato una pizza micidiale.
Con la mia coinqui va sempre meglio, i suoi amici sono geniali e uscire con loro è sempre una avventura nuova.

Roberto, il mio novio, sta pian piano perdendo colpi. E' sempre piu' nel suo allegro mondo perchè lui, a differenza mia, anche se va a letto all'elba si sveglia presto. Ed i risultati sono facilmente ammirabili sul suo volto... e sul suo tasso di attenzione.

Adesso basta scrivere. Tanto lo so che saranno pochissimi gli intrepidi che arriveranno a leggere fin qui sotto. Ormai ho capito che l'unica cosa che fate sul blog è vedere le foto. Brutti stronzi!

Picos y picos,
os quiero,
guido

No comments: