Tuesday, November 22, 2005

Ma che tempo c'è!?

Sara' che io sono particolarmente metereopatico,
sara' che sto facendo una vita di merda...
ma queste giornate mi stanno demoralizzando.
Fermo restando che gia' nn riesco a vedere il sole da parecchi giorni per motivi tecnici (tipo la sveglia che nn funziona...) ma oramai, ogni volta che esco per andare a lezione, mi becco il nubifragio!

Cosicche'... eccomi bagnato come un pulcino a scrivere due righe sul mio blog.
Blog che, a detta di molti, viene ormai letto da solo due persone:
io e pulce.
No. Non è vero... mi rimangio tutto! Altrimenti domani iniziano ad arrivare le mail minatorie.

Ora penso che mi aggiustero' il mio sano sbrais, che dopo lezione sta sempre bene, e poi mi mettero' ad aspettare il mio buon novio che venga qui per la cena.

A tempo perso vi appiccico una foto mia e della bellissima pulce. I due separati in casa perenni...

Mi manchi pu'.

A tutti,
picos,
guido

2 comments:

laTitti said...

ma guarda che sei proprio cretino.... e meno male che ti ho sempre detto che leggo anche le correzioni che fai... mannaggia..vabbè ciao cretino e ciao pulce.. titti

ilpazzo said...

Titti mia...
è per questo che nel blog mi rimangiavo tutto!
Lo sapevo che gente come te nn poteva che leggere il mio blog con ardore ed interesse.
stria mia, quando è che mi venite a trovare sul serio?
scappo a lezione che è tardissimo...
un bacio titti mia.