Friday, November 11, 2005

Ho trovato lavorooooooo

Ce l'ho fatta...
ed è stato relativamente facile. Dopo due giorni di ricerche sono riuscito a trovare lavoro...
indovinate un po' dove...
in un RISTORANTE ITALIANO, che di italiano, comunque, ha solo il nome.
Il proprietario, in effetti, nn credo sia proprio delle nostre parti visto che è mulatto.

Stasera si comincia ed io ancora devo darmi da fare per trovare una camicia bianca...
Dalle 8 all'una saro' cameriere (chissa' se saro' capace!!) e poi, fermo restando che mi paghi, usciro' a godermi i miei primi guadagni.

Il cattivo tempo è arrivato perentorio anche qui... in una settimana il caldo da sogno ha lasciato il posto ad un vento tagliente e da ieri diluvia ad intermittenza: quando sono a casa c'è il sole, appena metto piede fuori inizia a diluviare... sono sempre bagnato com un pulcino!

Oggi giornata dedicata alle pulizie ed a rassettare un poquito casa visto il bordello!

Vi saluto con il piu' caldo dei baci,
guido

PS: dopo aver inviato i meie saluti alla pulce (a dir poco doverosi...) si è sollevato un movimento di protesta da parte di altra gente che rivendica di essere salutata sul blog...
indi per cui, senza fare nomi, mando un bacio tutto strano alla Sandra. ciao stria...

No comments: