Friday, November 25, 2005

Mal di stomaco...


Che notte questa notte...
per dirla un po' alla fred buscagione!
E nella fattispecie: che notte di merda.

L'alcol, il freddo o forse il connubio dei due mi hanno ammazzato!
Sono andato girando per la citta' rubando mandarini dai fruttivendoli finche' nn si è un po' calmato il mal di stomaco e poi sono andato a dormire.

Il problema è che questa mattina mi sono svegliato con il sahara in bocca e nella mia casa, trovare acqua, spesso è un impresa ardua quanto per i beduini nel deserto.
Cosi', armato di coraggio e sangue freddo, sono sceso in pigiama al supermercato a comprare un bottiglione da 5 litri.

Ora sono all'incirca le 18:30 ed io sono ancora affondato sotto le copertucce.
Stasera serata tranquillissima. Spero.
Vorrei tanto andare in centro per fare qualcosa di diverso. E' che ormai la mia tolleranza alla musica rmb e hip-hop si è ridotta a zero e riesco a spaccarmi le palle quasi quanto all'Hippopotamus a Parma.

Adesso vedro' di alzarmi, docciarmi ed esordire con una colazione sana.
Poi scappero' a fare un po' di spesa. Il mio frigorifero è piu' deserto che mai...

un baciozzo a tutti.
e studiate un po' anche per me.
visto che io qui, per adesso, sto combinando meno di niente.
vi voglio bene.
picos.
guido

PS: guardate che cosa mi ha mandato quella malata della sandruccia mia:


Momento di vero godimento...
eccome no!?!?

Grazie stria!

2 comments:

Anonymous said...

ehehehehe.....vediamo di non allargarci troppo con lo zio guido:
SONO GELOSO!!!!
vai zio, vai...e non mollare mai!
un bacione dall'amore tuo.

MELOBO

ilpazzo said...

Melobo... ci mettiamo a scrivere i commenti alle 4:30 del mattino?!
Ma che succede a Parma?
Guarda che io aspetto ancora tue notizie... come è andata a finire la serata?
Un bacio manimpasta...
e nn temere, nessuno mi potra' mai avere cme te!
zio guido