Wednesday, November 02, 2005

Hallowen e post-Hallowen...

Ciao cari...
come poteva il vostro buon vecchio zio Guido nn approfittare di questa tanto americana ricorrenza per mettere in mostra tutto il suo egocentrismo...

Allora eccomi vestito da monja (monaca) morta e resuscitata per la notte dei morti...



Qui Hallowen è molto sentita (piu' che altro dagli erasmus che fanno loro ogni festa....).
Cosi' ci siamo ritrovati in un po' di feste varie ed eventuali...



Cosicchè il giorno dopo, come al solito, il mio fisico era pesantemente risentito....
cosi' mi sono potuto dedicare ad una attivita' piu' tranquilla...

Sono andato in giro per la città a cacia di foto...
Ve ne regalo (jhajhajhajha) qualcuna in maniera sempre molto modesta (posso essere già ubriaco alle 9 di sera?!?!)

L'ultima...
che mette un'ora a caricarle e ho una fame che me mata...



Anzi, visto che lo zio di guido vi vuole bene...
ve ne faccio vedere un'altra....



mi raccomando, venitemi a trovare!
besitos,
guido

1 comment:

Anonymous said...

....il solito egocentrico!!!!
ma lo sai cha mi piaci cosi'!!!
ti sto scrivendo questo commento da brussell e non sai quanto ti stia invidiando....
un bacione!
MELOBO