Sunday, November 13, 2005

Zio camarero

Guardate quanto è bellino lo zio Guido in assetto da trabajo...
ieri il duenyo (boss) del ristorante mi ha detto che è rimasto piacevolmente colpito da come lavoro e sono diventato subito il suo pupillo...
Sono stato nominato cameriere ufficiale ed il fine settimana prossimo lavoro di nuovo.

Me gusta demasiado este trabajo. La gente, quando scopre che sono l'unico italiano vero nel ristorante, insiste per essere servita da me. Il locale è sempre pieno di ragazzi giovani e si sta veramente una meraviglia.

Ieri c'erano un monton di tavoli con ragazze ed a fine serata mi sono ritrovato pieno di mance (che devolvo sempre e cmq alla cassa comune... che onesto lo zio Guido!!).
A fine serata il duenyo mi invita a bere e mangiare tutto quello che voglio ed è la seconda volta che esco dal locale barcollando.

Finito di lavorare, all'una e mezza, ho tutto il tempo di fare una doccia, sistemarmi ed uscire por fiesta. Qui è tutto cosi' cronologicamente meraviglioso...

Mi mancate tutti assidui lettori del mio blog...
venitemi a trovare presto.

PS. Giada e Titti, questa mattina, mi anno chiamato con un numero spanolo e mi hanno fatto credere che erano all'aereoporto di valencia per una visita a sorpresa.... Che brutte zXXXXXe!
A momenti mi partiva un embolo dalla felicita'...

3 comments:

laTitti said...

beddrhu.........noi ti vogliamo bene e siamo contente della tua felicità..w l'embolo!!sei troppo bello!!!verremo presto a trovarti,tie preparate ca te facimu murire!!! sei meraviglioso!!
le brutte zxxxxxxxle.
nu baciu

Anonymous said...

baciamo le mani picciotto!!!

ilpazzo said...

Un bacio di cuore alle due strie mie che mi vogliono tanto bene e mi pensano sempre e a quel grande di carabazza...
mi mancate tanto!
un bacio,
zio Guido