Saturday, November 26, 2005

Persone meravigliose...

A volte mi rendo conto di essere proprio una persona fortunata...

Ieri mi è successo di chattare un po' con Titti e con Manimpasta (ah robbe'... porta alta la bandiera termolese...!), di leggere un post sul blog di luchino mio (patacca: http://gitanosoy.splinder.com/), di rileggere la lettera della mia laurea di Giada e Titti e quella di Elisa, di beccare la sempre piu' sfuggente e parigina Ele, di incontrare compare giovannino (shart) su messanger, di ricevere un msg dalla Lauretta, una mail da Sandra in cui chiarivamo un po' di cose...
e mi sono reso conto di essere circondato da persone meravigliose. Da gente su cui potro' contare sempre e che sempre potranno contare su di me!
A modo suo ognuno un po' pazzo, ognuno con le sue adorabili stranezze!


Grazie beddrhi mei...
nonostante la distanza ed il tempo ci sono rapporti e persone che sanno rendere la tua giornata speciale in un attimo. Amicizie che nn ti fanno sentire mai solo.

Se potessi vi metterei tutti in una valigia e vi porterei qui con me. Per condividere tutto.
Come spiegarvi la strana sensazione di camminare per la strada e pensare: Cazzo... quanto vorrei vivere questi momenti, fare queste esperienze, con la gente che adoro... !?!?

Amici miei,
spero di potervi incontrare quanto prima e scoprire che niente è cambiato.
Scoprire e meravigliarmi (come sempre...) di avere questo straordinario dono: Calamitare intorno a me gente cosi' diversa ed in fondo cosi' simile...
persone capaci di fari sentire speciale nella tua sfumatura e sfaccettature di normalita'!



So che ognuno di loro, come me, sta percorrendo strade differenti, che porteranno a crescere ed a maturare. E so anche che, da simili esperienze, non potremo che uscire migliori e piu' uniti. Il tempo ci ridara' la possibilita' di sederci a tavolino e raccontarci tutto...
Per adesso vi basti questo blog... un modo come un altro per sentirvi vicini e per condividere con voi ogni strano accadimento di questa meravigliosa citta'.



A presto compari e cummari mie;
vi voglio bene.
di cuore.
baci, guido



PS: un grazie speciale a RobbertoM. figlio di Selen. Che nonostante i suoi repentini cambi di ideologia (se sei uscito con una fogggggggiana... potrei nn meravigliarmi di un tuo voto a Berlanga alle prossime elezioni) è sempre capace di gesti nobili: mi ha inviato un DVD con i tre atti di amici miei. Aspettero' per vederlo... voglio che sul mio comodo sofa' ci siate anche voi!

PS^2: Per Ele... cosi' impari a nn rispondere su messanger ed a fare tutta la donna impegnata!

4 comments:

Anonymous said...

fantastico zione!!!!
hai ricacciato delle foto che mi evocano ricordi bellissimi!
mi mandi le foto della tua laurea?..non ce l'ho!
un bacionissimo!
MELOBO

ilpazzo said...

ciao melobo... vedo che finalmente hai iniziato a leggere il blog. O a guardare semplicemente le foto. Chissa'?!
Io vado a lettuccio dopo una serata ricca di locali.
Un bacio.
E per le foto a presto.
ilpazzo

laTitti said...

a volte nella vita, si ha la fortuna di incontrare piccoli scrigni di felicità, di amore puro, di passione e amicizia vera, quella che non scende a compromessi e che non lascia spazio a invidia e cattiveria.. guido mio, mi hai fatto piangere, mi hai dato il sorriso in questa domenica romana troppo piovosa.. oggi per me c'è il sole e, come al solito, quando passerò tra la gente e attraverserò le strade della mia vita, non mi sentirò un numero, non mi sentirò sola perchè sento che i miei amici più cari e veri e puri mi sono vicini con il cuore.. non avrò paura perchè voi ci siete, ora qui in questo istante e nei momenti difficili.
ti voglio bene, un bene puro come la tua anima..chè chè ne dica chi non è riuscito a seguire la luminosità che hai negli occhi e nell'anima.. ti bacio, ti abbraccio e ti sorrido.. torna presto amico mio.
tua per sempre
titti

ilpazzo said...

Ti voglio riabbracciare titti miaaaaaaaaaaaaa...
nn aspetto altro che farmi un po' di serate come si deve con te.
ti voglio bene.
guido