Tuesday, November 08, 2005

Mi pisooooo

Ciao ragazzi...
avevo voglia di scrivere un post. ma insieme al post volevo mettere su anche qualche foto.
Asi', non avendo avuto la buona idea di portarmi la macchinetta fotografica nelle mie escursioni notturne, vi appiccico qui qualche foto del mio piso... le mie companyeras mi hanno preso per pazzo vedendomi aggirare per casa facendo foto!


Oggi, tra l'altro, nn potevo nn scriverlo un post...
ho sentito roberta, la vecchia pulce, e dice che sul BLOB (come lo chiama lei...) ci devo scrivere piu' spesso ed ogni tanto la devo salutare... senno' ci rimane male!
Indi per cui, dopo aver riso al telefono per un'ora, ho deciso che nn potevo deluderla... ed eccomi qui a presentarvi la mia casa.


Questa sera vado a riempire nuovamente i locali della zona di curriculum...
prima o poi qualcuno prendera' a cuore lo zio Guido e lo fara' lavorare pagandolo bene!
Poi penso pero' di nn uscire... finchè nn lavorero' un po' niente feste! (BUMMMM)


Non so piu' che dirvi...
la stanchezza oggi si fa sentire...
sveglia alle 3. due ore di lezione. ed altre due disertate per eccesso di noia.
e serata persa a fare foto alla casa... cazzarola: adesso mi chiudono le pizzerie e devo ancora portare i curriculum...




Adesso pero' scappo ufficialmente...
un bacione a tutti.
guido


PS: ah... un bacione di cuore e saluti speciali alla pulce...

No comments: