Hola ragazzi...
di feste qui ce ne sono tante... ma con una densita' di gente tanto alta nn l'avevo mai vista.
Quando mi è arrivato il msg di Conny con scritto "stasera festa a casa mia, portate chi volete..." ed avevo intuito che stava mandandolo a tutta la rubrica, mi era sobbalzato per la mente che fosse stata un po' imprudente.
Quando poi, giunto sotto casa sua, all'altezza del portone, ho trovato il cartello con la scritta "FESTA PUERTA 32, PLANTA 7", nn ho avuto dubbi... quella donna è pazza!

In casa c'era tanta di quella gente che si stava stretti anche nel bagno (credetemi... nn scherzo!!!). C'era gente seduta sul bidet, sui fornelli in cucina, per i coridoi, sui mobili... ovunque! C'era gente in ogni piccolo buco libero della casa. Attraversare il salone poteva richiedere dai 10 minuti al qarto d'ora, a seconda del tasso etilico. Gente che pure di nn affrontare la traversata senza ritorno del pasillo (coridoio) preferiva farsi la pipi' addoso!

Chiaramente i vicini hanno avuto qualcosa da ridire.
Nella fattispecie il simpatico uomo della porta di fronte ha voluto ribadire le sue ragioni spaccando contro un muro una gamba di una sedia.
Come al solito a me è toccato la parte piu' scomoda... il buttafuori.
Credetemi: sgmoberare 200 ubriachi festosi è difficile quasi come capire perchè Berlanga sia ancora al governo!
Fortunatamente un ragazzo un po' piu' grande (a dire la verita' sembrava un 40enne) ha capito la situazione e, fingendosi sbirro in borghese, ha cacciato tutti fuori.
Uno sguardo veloce alla casa prima di uscire per capire che conny, il giorno dopo, avrebbe dovuto sgobbare nn poco.

Alla fine pero' tutti contenti e nottata di sabato trascorsa in giro per i locali valenciani. Con tanto di rientro alle 6... ennesima domenica persa... a nulla sono serviti i buoni propositi.
Volevo svegliarmi presto, andare in centro e fare foto.
Mi sono svegliato alle 5 del pome.
Alla sera sono finito da alcune amiche a vedere un film in spagnolo e a sistemare alcune cose (mi vedesse compare Caputo che sono diventato anche io un piccolo McGuiver a furia di vivere con donne...).
Ormai mastico lo spagnolo con nonchalance e riesco a capire un intero film senza impazzire!
LUNEDI' 28
Oggi invece è iniziata la mia settimana produttiva.
Sveglia presto (relativamente...), colazione/pranzo, e poi dritto a studiare (il necessario per non atrofizzare il cervello...). Ed alla fine, preso dal fascino della vita sana mi sono iscritto in palestra, al corso di aikido e ad una scuadra di pallavolo. Forse ho esagerato no!??!
Ma poi alla fine... che cazzo è sto aikido?!! bo'... vamos a ver!
Adesso sono a casa di un altro salentino DOC (te lecce-lecce) che spreca i migliori anni della sua vita disegnando per amore dell'architettura e con la sua coinquilina che, agitando un cutter, affetta fogli di carta.

Indi per cui... eccomi al dunque.
Vi saluto e comincio a darci dentro.
un bacio,
anzi due.
ZioGuido
PS: Mi riconnetto un attimo per postarvi la foto dei due compagni di serata.


Ari-ciaooo
ilpazzo