Saturday, December 03, 2005

Dove sei adorata cocentrazione?!

Non ci credo…
Ce l’avevo quasi fatta. Ero quasi sul punto di sentirmi in pace con me stesso.
Sabato pomeriggio, giornata non eccessivamente fredda. Di quei sabato pomeriggio in cui di tutto avresti voglia tranne che di studiare…
Ed invece io ero qui, poggiato sui miei mille fogli, a fare una ricerca!!!
Non ci crederete. Si, io, proprio io, di sabato pomeriggio a studiare.

Ma il destino ha detto no.

Un blak-out, un semplice sbalzo di corrente, che ha lasciato al buio per poco meno di 20 minuti tutta avenida blasco ibanyez, la strada di casa mia.

Tanto è bastato per mandare a quel paese tutte le mie ambizioni.
Concentrazione saltata e pomeriggio andato…

Adesso la luce è ritornata.
La voglia di rimettermi sui libri no.
Ora sono davanti ad un bivio: forzare la mia iper-attiva mente a rimettersi sui libri o dedicarsi ai soliti giri di rappresentanza del fine settimana!?

Bo’… adesso vediamo un po’ che si riesce a fare.
Un bacio a tutti,

guido

5 comments:

laTitti said...

hai necessità di sapere il mio programma per capodanno??? spundarci..mi sembra logico!
nu baciu e buona giornata core miu!

Anonymous said...

strane coincidenze..
non so a te, ma questa mia incredibile esperienza qui a valencia è piena di strane coincedenze.
e tu mi dai ancora una ulteriore conferma..
jeje, que fuerte!!
ci incontreremo presto: per la facoltà, nel cedro, o nel carmen...
anzi, ora che ci penso credo proprio di averti visto l'altro pomeriggio il plaza del carmen, a studiare non so cosa, con altri tuoi 2 compagni-uno di questi segue un corso con me.
sì,sì..ora che ci penso bene, eri proprio tu.
BEH, visto..alla fine ci siamo già incrociati..
alla prossima, hasta luego!
ciau

ilpazzo said...

nn credo che fossi io...
no vado al carmen da una vita e non studio da altrettanto tempo.
Cmq...
secondo me è piu' probabile che ci becchiamo per la nostra cara avenida.
bacini e a presto.
ilpazzo

Anonymous said...

Beddhrazzo!! allora torni il 22! e per il capodanno.. spero di passarlo insieme!!! grazie per le belle parole e per avermi fatto rivedere la nostra foto dello scorso 31/12..leggi la mia mail..
a presto. un bacio

Anonymous said...

Beddhrazzo!! allora torni il 22! e per il capodanno.. spero di passarlo insieme!!! grazie per le belle parole e per avermi fatto rivedere la nostra foto dello scorso 31/12..leggi la mia mail..
a presto. un bacio