Friday, December 09, 2005

E la casa prende colore...

Lunga storia questa.
Riassumo in breve, giusto per nn lasciarvi con la voglia di sapere...
L'altro ieri è arrivata qui un amica di afro, una ragazza di Lecce che studia con lui a Milano, per farsi un po' di giorni qui. Solo che è subentrato un problema. Afro deve andare con la gita dell'universita' in Andalucia. Cosi' mi sono offerto di ospitare Alessandra qui da me.
Ieri, parlando, mi ha dato una notizia meravigliosa... le piace molto dipingere.


Facendo due conti: io avevo bisogno di qualcosa per riempire il mio salone un po' troppo scarno. e lei aveva bisogo di dipingere per scaricare i nervi....
Vi lascio guardare i risultati!

E nn ha ancora terminato...



Appena possibile, alla luce del sole,
vi mostrero' gli effetti completi.



un bacio,
guido

1 comment:

laTitti said...

c'è del ti voglio bene, del colore in te e nella tua casa quando sorridi e balli e canti...
ti abbraccio amore mio!!
la tua amica, sorella, compagna di cazzate..
titti