Tuesday, December 20, 2005

Il mio primo 10...

Piccole stronzate...
traguardi minimi che, con il loro sapore di inaspettato, sono capaci di farti sorridere e camminare a 10 centimetri da terra...

Solo una misera pratica di un esame annuale. Ma il 10/10 è bello grosso e risalta sul foglio come scritto col fuoco. Sono una pasqua, un concentrato di felicita'... torno a casa con il mio solito aspetto da pazzo ma con lo spirito di un piccolo secchione soddisfatto. E la cena sembra essere piu' saporita...

Tra meno di 24 ore sara' italia... e poi Salento. e poi donna Terry e don Panta, affetti familiari, nipoti, amici... sara' area di casa, lettino elaborato, peluche dell'infanzia, mangiate stratosferiche, passeggiate pomeridiane in macchina, caffe' in giro... tra poco sara' Lecce.

Mi portero' dietro la voglia pazza di raccontare... di descrivere quello che è questa citta', quello che mi ha dato e quello che mi regalera'...

A tutti quelli che mi incontreranno chiedo solo di essere pazienti e di sopportare la mia piu' che mai accentuata loquacita'...

lo ZioGuido sta tornando...

No comments: