Saturday, December 10, 2005

Passeggiata rilassante

"Domani mattina, allora, sveglia presto e si va a fare un giro in centro..."
Ore 16:30, io sono ancora scoinvolto nel mio lettuccio. Il cervello mi scoppia e tutto il rum&cola di ieri sembra stia ancora nel mio stomaco.

Rapida escursione in cucina alla ricerca di acqua. Sufficiente per capire che con una emicrania cosi' forte nn posso neanche muovermi. Frutta a volonta', acqua ed aulin e sono attivo come nn mai.

Progetti ripiegati su breve visita al parco del turia e spesa al centro commerciale. Alessandra ha gia' mangiato con Stine (la mia norvuegona) io sono affamato come un lupo. Ma fare foto mi incanta e Ale ha un grando di sopportazaione alle mie stranezze eccezionale.

Cosi' abbiamo prodotto. foto su foto.


E, volesse il cielo che qualcuno di voi sia gia' alla ricerca di un regalo da farmi a natale, si ricordi che necessito di un cavalletto. o, in alternativa, di una cura al Parkinson giovanile...


Ormai, onde evitare l'effetto tremolio,
sono costretto a poggiarmi su tutte le basi pensabili: panchine, suolo, cassonetti...



Devo essere sincero? nn ho voglia di scrivere. sono assonnatissimo, senza grande vena.
Ma avevo una egocentrica voglia di farvi vedere (e farmi tambien) le foto sul blog.



cosi', dopo avervi postato anche l'ultima foto decente, me ne vado mesto a nanna.
Vi mando un baciozzo.
ilpazzo

1 comment:

laTitti said...

........... sei il mio fotografo preferito non c'è che dire!!