Tuesday, January 17, 2006

Aspettando tempi migliori...

Oggi nn c'è sole intorno a me...

Pausa. Ennesima della giornata. La caffeina mi rende un pazzoide schizzato; ma il sonno mi fa improduttivo come l'Unione... quindi nn mi rimane che drogarmi di caffè sperando che la gastrite nn mi divori.

Le giornate passano veloci; testa china sui libri, salvo per qualche repentino e fugace excursus sulle bellezze tipiche della spagna (nn sanzionabile in quanto prive di malizia e dovute a mero gusto estetico -ndr-). Formule. Su formule. Su ancora formule. Guardo la mia bozza di formulario: un geroglifico privo di senso.

Stasera avro' proprio bisogno di divagarmi un po'. L'esame nn è lontano ma neanche cosi' vicino da potermi fondere il cervello; di questa lena rischio di arrivarci scarico. Cosi' mi infilo le mie cuffiette, alzo il volume a palla (i miei vicini di banco capiranno...) e mi sparo Greetings degli half pint. Riempo i polmoni di area e chiudo gli occhi. vfekkwnefn mw mkem ee pf eepiee
e kwv pe pkfvpkiwefnv wfvjnenpo

Non sapendo battere a macchina con gli occhi chiusi sono costretto a riaprirli. La biblio è ancora piena, ed oggi nn ho nessuna voglia di vederla svuotarsi come al solito. Ho gia' dato abbastanza in rapporto alla voglia che mi accompagna questo pomeriggio.

Penso che in vita mia poche volte mi è successo di studiare cosi' tanto... e mi rode doverlo fare in erasmus. Per cosi' pochi esami di per giunta. Ma, come tutti gli erasmus, sto pagando il cazzeggio dei primi mesi. Amen... di sicuro, quello che verra', sara' il febraio piu' devastante della mia vita. Sto accumulando tanta di quella voglia di fare che, appena libero da questi esami, spacco il mondo. Promesso...

Il buon manimpasta ha combinato un pastroccio e nn si riesce a laureare per febraio... manchero' alla sua laurea. Purtroppo... Spero almeno di riuscire ad averlo a valencia per il periodo delle fallas. Giusto per vedere se si riprende un po'. Ultimamente mi sembra un po' troppo stressato (piu' del solito... nn ci crederete!).

Adesso vado a fare un giro giu' per prendere un po' di area.
Sto sclerando.
giuro.
Sto proprio sclerando!
Veramente!
Nn ci credete?
Nn scherzo...
sto sclerando!
Nn lo dico giusto per dire.
Sto proprio sclerando.
Basta, no!?
Direi proprio di si.
Un bacio,
ilpazzzo (oggi con tre z, per ribadire la mia salentinità)

No comments: