Monday, January 09, 2006

Insonnia...

L'orologio segna chiaro e tondo: 4:43.
Antimeridiane. Ed io trovo ancora la forza di trascinare le mie ditina sulla tastiera croccante di briciole. Alla fine il tanto temuto virus ha contagiato anche me... la paranoia da esami si inizia a far sentire e con questa inizia la mia lunga serie di notti insonni sperando, se nn di apprendere qlcosa, almeno di trovar qualche escamotage per passare queste prove che mi aspetano.

Adesso sono troppo stanco. ed incazzato...
mi hanno sospeso la fornitura del servizio internet e quella della TV via cavo... sono un uomo finito. Le mie giornate potrebbero ricominciare ad avere un senso ed uno spunto produttivo... e cio' nn va assolutamente bene! Al piu' presto... internet e TV.

Stasera sono passato da afro e ho trovato l'allegra combriccola degli stressatissimi architetti impegnati nella progettazione. Dopo averli osservati sclerare per una mezz'ora ho deciso unirmi a loro nell studio. I risultati sono modesti. Il ragazzo è intelligente ma potrebbe fare di piu'.... nn si applica! Comunque felice; le grandi conquiste si fanno coi piccoli passi.

Mi ricapita sempre piu' spesso di leggere i miei post e poi chiedermi se la gente capisce quello che voglia dire.

A voi l'ardua impresa.
Un baio, ilpazzo

2 comments:

laTitti said...

con difficoltà si capisce cosa tu voglia comunicare...ahahahah.. non è vero.. è semplice e piacevole leggere quello che scrivi.. un abbraccio lungo km.. titti

ilpazzo said...

Non ho internet a casaaaaaa...
sto sclerando!

Non abbiamo pagato la bolleta e ci hanno tagliato tutto! che palle...