Tuesday, January 24, 2006

Buone nuove...

I miei risvegli stanno diventando di giorno in giorno piu' drammatici. Lotte interminabili tra incubi, allucinazioni, musica della sveglia, musica delle mie compagne, musica di sto pezzo di merda che abita esattamente su di me (ma che razza di musica scolti!?!?)... mi alzo la mattina che in testa ho un crogiuolo di motivetti che mi gironzolano.

Oggi il risveglio è stato particolarmente incredibile... una notizia allucinante ed inaspettata che mi ha messo di ottimo umore: Il 26 febbraio risalirà qui con me la Pulce! Ebbene si... a quanto pare è riuscita a superare l'indecisione, le paranoie ed il suo odio per valencia. E a fine febbraio sara qui!

Non ci credo ancora. Finchè nn l'avro' qui nn ne saro' convinto.
Vado a fare colazione.
guido

No comments: