Saturday, January 07, 2006

Ed adesso?!

Sbarco sul mio pianeta.
Sono lontano anni luce da Parma. Mi sembra di aver dimenticato laggiu' un po' di chiarezza e lucidita'. Aperti gli occhietti da 20 minuti, la pennichella tanto desiderata mi ha stravolto e strapazzato. Faccio un primo resoconto della situazione: la noruegona è gia' ritornata in quel di Valencia... e si vede. Un pesce morto giace nella mia cara tazza del latte, in cucina sembra sia stata esplosa una bomba-merda, cadaveri di bottiglie abitano il mio corridoio ed il salone ha il pavimento glassato con qualcosa su cui, credo, si potrebbero scrivere diversi trattati di chimica.


Penso inesorabilmente a pulce, a roberta. Mi dispiace tanto averla lasciata a Parma... ma cerco di distrarmi in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Mi faccio forza ed inizio a disfarre le valigie. Avrei tanto bisogno di nicotina, ma devo resistere. Per la prima volta, da due mesi a questa parte, mi sento un po' solo. O forse, per la prima volta, solo nn vorrei starci. Rapida escursione tra i contatti messanger: saluto serena, anto ed afro (che come al solito nn mi cagano di striscio, presi come sono dalla progettazione). Potrei salutare anche ele, ma nn mi è piaciuto come si è comportata in queste vacanze. E mi trattengo... aspettero' di avere voglia di sentirla.


Questo natale nn sono riuscito a beccare Mele... Manimpasta, lo avevo li a poche centinaia di metri ma nn sono riuscito a vederlo. Lui, da pate sua, nn mi sembra si sia dannato granchè l'anima... cosi' eccomi ritornato qui in Spagna senza averlo riabbracciato.

Qui piove da fare schifo. Il freddo che mi ha tormentato in Italia nn c'è piu' ma in compenso per uscire ci vorrebbe una canoa. Dovrei iniziare a studiare... dovrei! Sensi di colpa a raffica; spero di riuscire a trasformare presto questa energia in voglia di studiare e recuperare il tempo perduto a fare cagate.


Rileggichiavo un po' il mio blog, gli ultimi sporadici post inseriti in giro per la spagna e l'italia. Notavo che nn posto una foto da tantissimo tempo. Ed allora ne ho approfittato: beccatevi questa successioni di foto dolci e melense... cosi'! giusto per gradire e per nn dire che lo zioGuido nn è tenero da fare schifo.

A me queste foto sono piaciute tanto. Per una serie di motivi.. parte dei quali penso siano abbastanza chiari!

Adesso vi saluto.
finisco di sistemare in camera e poi cerchero' di riconquistare un po' di meritato benestare.

Un baciozzo a tutti,
vi voglio bene,
guido

No comments: