Thursday, January 12, 2006

Staro' scrivendo un po' troppo?!

Lo so...
sto scrivendo troppo spesso e spesso sto postando solo cazzate su cazzate. Non posso smentirlo...
ma permettetemi di fare un breve resoconto di questa giornata: una puta mierda!

Questa mattina mi ha inviato una mail la mia compagna di lavoro e mi ha detto che tutto quello che ho fatto ieiri nn sta bene... dopo la notiziona arrivata ieri tramite mail del mio prof ho preso una decisione: nn leggero' piu' la posta! Estremi mali... estremi rimedi.

Adesso filo a casa. Mi ero promesso di rimanere in biblioteca fino a tardi visto che qui chiudono alle 4 di notte. Ma nn ce la faccio, il mio cervello chiede riposo!

Nell'ultima ora ho passato piu' tempo guardando fondischiena che nn il mio adorato libretto!

Mi fiondo a casa.
Poi pappa, sbrais e nanna.

A domani.
ilpazzo

1 comment:

laTitti said...

scrivi guido.. inondaci di parole e pensieri e inquiete riflessioni sul tuo nuovo mondo e sul tuo animo così pieno di meraviglia.. grazie per la tua prolissa prosa..