Friday, January 20, 2006

Momento paranoia

Scopro, a scapito della mia salute mentale, che la frequenza con cui si presentano delle paranoie è direttamente proporzionale alle ore di studio ed inversamente al rapporto "ore di sole/(ore di nuvolo + ore di buio)". Se a cio' moltiplichiamo il coefficiente di difficoltà esame (1/probabilità di passarlo) ed il quadrato della velocità di approssimazione degli esami (che stranamente sembra avere accelerazione non nulla) e dividiamo tutto per la pendente della curva economica di questo mese (...sto al verde...) capiamo bene quale possa essere il mio tasso di esaurimento nervoso.

Oggi mi sembra sia Venerdi'. Cosi' cita il mio cellulare... ma nn mi fido granchè visto che segna le 11:35 AM quando il sole è ormai tramontato da ore! Stasera l'aria è elettrica. Non lo so perchè ma ho voglia di cantare a squarciagola e di dire una marea di stronzate in spagnolo girando solo per casa. Forse faro' un giro, una passeggata, due passi, una scampagnata in montagna, una passeggiata al mare... un qualcosa insomma che richieda un largo uso delle gambe ed uno basso del portafoglio.

Spero che DonPanta si ricordi presto del suo figliolo ispanico... anche perchè, di questo passo, arrivare a fine mese sarà abbastanza dura. Il problema è che, quando studio e quando mi stresso, le mie mani diventano bucate... nn so dove sono riuscito a spendere tutto quello che ho speso. Il bello è che nn ho comprato niente di particolare. Secondo me il grosso è volato via tra caffè in biblio, caffè al bar Tony, caffè alla casa dell'alunno, caffè negli svariati bar che si interpongono tra casa mia e l'università e caffè offerti.

Comunque... lo studio procede bene. Pochi problemi si sono sottoposti alla mia attenzione. La tecnica è semplice: quando nn capisco qlcosa vado avanti. Ho saltato 4 capitoli su 7 fatti. Ma mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Adesso vado a docciarmi, sbarbarmi e profumarmi.
Buon fine settimana a tutti e ricordate che:
"gobba e ponente,
luna crescente.
Gobba a levante,
pericolo costante!"

Mi sfanculizzo.
ciauz

2 comments:

laTitti said...

amor mio.. ti dedico una canzone e un balletto al sapore di caffè.. fantastica droga.. per te "paris" degli aprés la class..
nu baciu core miu!

ilpazzo said...

Per nn perdermi il sapore della dedica apro il Winamp e ci sparo Paris...

Grazie tittina mia, il mio risveglio riprende la sua marcia.

Nu baciu,
memedesimostesso