Sunday, January 15, 2006

Pomeriggio produttivo...

Lo sapevo...
prima o poi il grande momento sarebbe arrivato. Il primo pomeriggio di studio sensato... da 6 mesi a questa parte. Alla fine i giorni passati a cercare di mantenere il culo sulla sedia, anche se facendo la metà di quello che mi promettevo di fare, sono serviti. Oggi sono riuscito a fare il doppio di quello che dovevo, senza sforzo e con una lucidità mentale degna di nota!

Fortuna vuole che, sotto lo stuolo di neuroni bruciati, arda ancora il fuoco della produttività cerebrale. E cio' mi aggrada... Torno a casa col sorriso in faccia, pronto a mangiare le mie fettine di cordero e vedere un bel film.

Avviso importante per Roberto Mele: Il 15 marzo inizia las fallas... indi per cui, a causa dei mille impegni presi per quel periodo, mi rifiuto di abbandonare Valencia. Inoltre (e che ti serva da motivazione) ho prenotato l'aereo: saro' a Parma dal 17 al 26 Febraio...

Morale della favola: laureati il 23... o ti spacco la faccia a pugni! Per la tua festa di laurea, inoltre, sto ingaggiando un tipo che venga a romperti il naso anche a te! giusto per nn dire che nn ti voglio bene!

Mi raccomando Manimpasta... fai vedere di cosa sei capace!

Un bacio a tutti,
specie a chi è ritornato a lavoro e puo' leggersi comodamente il blog dal suo ufficio!
Ilpazzo

No comments: