Tuesday, January 24, 2006

Si si si... no no no

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tranquillità mentale ritrovata. Buone notizie, studio rilassato, sensi di colpa appagati...

4 di notte. Sono fuori dalla biblioteca da poco meno di un'ora. La serata ha dato i suoi frutti: Guido-Capitolo4: 1-1. Palla al centro. Torno a casuccia. Sistemo le mie cosette e mi sovviene la solita voglia di scrivere. Come se nn avessi gia' riempito abbastanza fogli di cagate oggi...

Domani si bissa. Magari riuscissi a svegliarmi in tempo utile per vedere questo bel sole che sembra essersi incollato al cielo di valencia come una figurina. Mi sono fatto una promessa: "Guido, ti prometto che se domani studi bene tutto il pomeriggio, alla sera ti porto ad una festa di compleanno di una amica". Vamos a ver...

Adesso nn mi rimane che connettermi a raiclick e spararmi indovena una buona dose di Tg1. Qui, felicemente, apprendero' che:
a)Berlusconi ha ricevuto una telefonata da un suo vecchio zio emigrato in America che dice che gli americani hanno una ottima visione dell'Italia la quale copre un ruolo fondamentale nei rapporti diplomatici tra USA e Repubblica di San Marino.
b)Berlusconi stamattina, dopo essere stato ospite di UnoMattina, CiaoCiao mattina e di Giuliacci nelle previsioni meteo, si è presentato davanti alle telecamere dicendo che è indispensabile ristabilire gli equilibri dettati dalla Parcondicio... Previa revisione di quest'ultima in parlamento. I comunisti ulivetani suppongono che molte delle revisioni proposte dal governo siano anticostituzionali. Fini, Casini e Mussolini ribadiscono che, in segno di apertura al dialogo, cercheranno una soluzione per venire incontro ai capricci immotivati dell'opposizione: presto sarà affidato a TopoGigio il compito di riscrivere l'intera costituzione. Saranno poi stampate 3milioni di copie con illustrazioni e saranna spedite a tutte le famiglie italiane. Questa volta chi si opporrà e lamenterà alzando inutili polveroni (come con i convertirori per l'Euro) sarà processato per direttissima e giustiziato. In queste ore si sta vagliando una legge a proposito.
c)Bossi dichiara che senza le lega la destra sarebbe a secco di voti. LaRussa ribadisce di abbassare i toni. Berlusconi promette di vagliare una legge per permettere l'eutanasia agli infartuati padani (l'avesse vagliata prima...)
d)Prodi fa un discorso di tre ore davanti a migliaia di giornalisti. L'unico che riesce a capirci qualcosa e a prendere note è un sanbernardo di razza seduto in terza fila. Ma lavora per lo spionaggio della destra e nn lascerà sfuggirsi la benchè minima notizia. Al Tg passano una voce campionata di repertorio (di quando nn aveva ancora le gote in permaflex) in cui annuncia che la sinistra è pronta ad accettare l'ingresso di Bertinotti nell'unione.
e)Uomo di 40 anni sclera ed accoltella la moglie, i figli, 3/4 del vicinato, due poliziotti e tre gatti che passavano per di la. Alla base del folle gesto le condizioni precarie lavorative in cui versava la famiglia (ma c'era bisogno di ammazzarne tanti?! ne bastava uno solo...)
f)Ondata di gelo polare in tutta l'italia. Italia che, tra l'altro, nn ha forniture di gas. il problema è il gas? i piguini? o tutta la merda che stiamo combinando a questo povero mondo?
g)E' in uscita il nuovo film dei fratelli Vanzina: Vacanze di Pasqua 2006.

Forse no. E' tardi. Spengo la luce.
Notte.
Ilpazzo

1 comment:

laTitti said...

ma tutte le cazzate che scrivi non ti fanno morire dalle risate? a me si.. buona giornata e buon risveglio, amico mio.