Wednesday, January 11, 2006

Le mie 8 ore da recluso...

No... nn mi hanno arrestato; e le mie 8 ore da recluso nn le ho passate in carcere. Molto peggio... in biblioteca! Dalle 12 alle 20... 480 interminabili minuti davanti a questo merda di computer. Ho gli occhi che friggono ed una voglia di spaccare il mondo che nn vi racconto.

Oggi è arrivata la mail di un prof:
"gentilissimo studente...
nn so se ci ha fatto caso ma oggi è l'11 di Gennaio ed io nn ho ancora ricevuto i suoi 100 esercizi che deve fare per poter passare questo merda di esame!"

Allora, da bravo studente modello quale sono (quando voglio), ho preso i libretti che mi servivano, ho abbassato la testa ed ho iniziato quella fine operazione, detta di pasteAndCopy, di malcelato plagio, che tante volte mi ha salvato il culo... Se mi dovesse dire che nn va bene nn mi rimarra' che appellarmi al primo comandamento dello studente erasmus che cita: Lascia che a studiare siano gli indigeni, tu nn avrai altro impegno all'infuori del cazzeggio.

Se nn dovesse bastare saro' costretto ad usare le maniere forti... andro' dal professore, gli piantero' i miei occhi nei suoi e tirero' fuori tutte le mie capacità teatrali simulando il pianto piu' disperato che abbia mai visto!

Basta...
nn ce la faccio piu'. Davvero!
Vado a casuccia mia a vedere un paio di film che ho affittato.
Oggi dovrebbe ritornare anche Camila. Speriamo bene, ho bisogno di compagnia.

un bacio a tutti,
guido

PS: pulce... dove sei?

No comments: